Material Design Frameworks – Parte 2

Titolo: Material Design Frameworks – Parte 2
Sezione: web
Data: 11.12.2018

Material Design Frameworks – Parte 2 Polymer Polymer è un altro prodotto Google ...

Material Design Frameworks – Parte 2

Polymer
Polymer è un altro prodotto Google della lista. È una libreria per la costruzione di componenti web veloci e riutilizzabili che puoi importare nei tuoi progetti. Polymer offre una vasta selezione di elementi pronti all’uso, organizzati in sette categorie. Uno di questi si chiama Paper ed è pieno di componenti Material Design.

Ionic Material
Questa è una libreria di estensione per il framework di app mobile ibrida Ionic. Aggiunge nuove classi e metodi  insieme a un nuovo set di stili CSS per portare il materiale a Ionic, senza cambiare il modo in cui le app vengono sviluppate con il framework.

Material Foundation
Il framework Zurb Foundation è un altro strumento popolare per creare siti Web e app responsivi. Questo è un insieme indipendente di componenti che offre un modo rapido per aggiungere un tocco  ad alcuni elementi della Foundation. Non include molti componenti chiave di progettazione dei materiali.

Surface
Il risultato di un esperimento di due settimane. Surface è un framework solo CSS in cui vengono ricreati molti dei componenti classici dell’interfaccia utente materiale senza l’ausilio di JavaScript o altri linguaggi di programmazione. Essendo costituito da un solo file CSS, è estremamente leggero e facile da usare.

Kenji Agency : creazione siti web a Treviso