Direct Email marketing

Direct email marketing e acquisizione clienti

L’email marketing consente di filtrare clienti del target desiderato

Email marketing e newsletter:
Uno dei sistemi consolidati per acquisire nuovi clienti è l’invio di email, definito anche emaill marketing. Con il tempo questa tecnica commerciale ha acquisito strumenti ( CRM, SISTEMI DI NEWS LETTER, SOCIAL MEDIA ) che integrandosi consentono un efficace gestione e targhetizzazione della clientela. I principali vantaggi si possono riassumere in : velocità, costi contenuti, praticità, targhetizzazione, tracciatura. Quindi permette diverse soluzioni con: una customizzazione spinta del messaggio, la targhetizzazione della campagna e il feedback in tempo reale degli utenti.

Caratteristiche e obblighi del servizio:
KENJI AGENCY seleziona unicamente indirizzi e-mail non sensibili attraverso l’iscrizione alle newsletter e nel pieno rispetto della normativa in materia di privacy disciplinata dal D. Lgs. 196/2003.
Report
Per ogni sessione di invio verranno fornite statistiche sul numero di email inviate, lette . Verranno inoltre valutati il numero e la qualità dei click che avranno portato il ricevente al nostro sito.