Material Design Frameworks – Parte 3

Titolo: Material Design Frameworks – Parte 3
Sezione: web
Data: 04.01.2019

Material Design Frameworks – Parte 3

LumX
Questo framework Angular.js offre molti componenti CSS e JavaScript per l’animazione. Per i layout e gli stili LumX utilizza la libreria basata su Sass Bourbon mentre per le animazioni il popolare Velocity.js. Combinando questi e alcuni altri plug-in, LumX è in grado di offrire una vasta gamma di strumenti per costruire applicazioni web responsive.

Paper theme for Bootstrap
Boostwatch realizza un sacco di temi Bootstrap, tra cui Paper. Non ha tutti i componenti classici  ma è comunque un’ottima opzione per gli siluppatori che già lavorano con Bootstrap. Questi infatti  non devono cambiare nulla (tranne che per importare il tema) per ottenere un’app dall’aspetto moderno .

Material design for Bootstrap
Un’altra grande opzione per gli appassionati di Bootstrap. Questo è un tema  aggiornato per il framework front-end, che aggiunge nuovi stili e numerosi plug-in JavaScript e jQuery, per applicare il linguaggio di progettazione di Google a Bootstrap. Un grande vantaggio qui è la community attiva su GitHub .

Angular material
AngularJS è un framework open source estremamente popolare per lo sviluppo web. È gestito principalmente da un team di Google, quindi non sorprende che ottenga la propria versione di un kit di Material Design. 

Kenji Agency : realizzazione siti web a Treviso