Eyecad VR – Mac e Windows

Titolo: Eyecad VR – Mac e Windows
Sezione: 3d
Data: 11.12.2018

Il nuovo VRec 1.7.0 di eyecad è stato focalizzato sulla stabilità del software migliorando le prestazioni con meno crash.
Le caratteristiche più importanti di questa versione sono incentrate sulla stabilità e le prestazioni. Il team Eyecad VR ha risolto molti crash e bug che gli utenti hanno avuto con le versioni precedenti. Queste le nuove implementazioni:

Realtà virtuale per l’architettura e rendering in tempo reale per Mac .

Tutti i software VR eyecad ora sono disponibili per macOS! È stato molto difficile ma l’ obiettivo è quello di offrire le stesse possibilità a tutti gli utenti con diverse piattaforme per migliorare il loro flusso di lavoro. Ora con eyecad VR è ora possibile creare, rendering, animazioni video, paesaggi naturali e urbani, esplorazioni VR .

Materiali scansionati 3D

Sono stati aggiunti più di 40 materiali scansionati 3D nella libreria gratuita.  Altri materiali  3D verranno caricati molto presto. Grazie alla resa in tempo reale, il risultato finale è sorprendente.

Windows Mixed Reality per l’architettura

Windows Mixed Reality è ora disponibile per l’esplorazione dell’architettura con tutti i software VR eyecad. Questa è una delle notizie più importanti perché Windows MR è una grande opportunità per l’architettura. Nessun sensore esterno e solo due cavi (Hdmi e USB) per immergervi nell’esplorazione architettonica.

Kenji Agency : realizzazione rendering a Treviso