Photoshop e Illustrator su browser

Titolo: Photoshop e Illustrator su browser
Sezione: WEB
Data: 30.11.2021

Adobe ha deciso di rilasciare le nuove versioni di Photoshop e Illustrator in grado ...

Adobe ha deciso di rilasciare le nuove versioni di Photoshop e Illustrator in grado di girare direttamente su browser .

Tra i più apprezzati prodotti nell’ambito della grafica digitale, Photoshop e Illustrator sono ora disponibili in una nuova veste come applicazioni web.

Secondo quanto riportato da Adobe, le nuove versioni dei celebri softwares permetteranno di condividere documenti direttamente dal browser, offrendo inoltre la possibilità di lavorare sui progetti in modalità collaborativa, con gli utenti che potranno fornire i propri feedback ( senza la necessità di scaricare alcuna app )  o persino di dotarsi di un abbonamento a Creative Cloud.

Le versioni web di questi software consentiranno di utilizzare solo alcuni strumenti basilari, in modo da poter apportare modifiche senza dover avviare le app su desktop.

Photoshop e Illustrator su browser web
Photoshop e Illustrator su browser web

Quindi estendere le funzionalità di Illustrator e Photoshop al web aprirà  nuove possibilità agli utenti, con un sostanziale impatto positivo su tutto il processo creativo.

Entrambe le versioni di Photoshop e Illustrator sono già accessibili, seppur ancora in beta test. In entrambi i casi, per potere provare in anteprima questi software è necessario disporre di un abbonamento attivo a Creative Cloud.


Kenji Agency : creazione siti web a Treviso