3D, GRAFICA, WEB

Firefox Reality

Da oggi la prima versione di Firefox Reality ... leggi a seguire ->

firefox-reality-creazione-siti-web-treviso

Da oggi la prima versione di Firefox Reality è disponibile negli app store Viveport, Oculus e Daydream.

In un momento in cui  l’impatto della tecnologia sulla vita delle persone viene messo  in discussione,  si cercano nuovi riferimenti ad organizzazioni indipendenti come Mozilla. Con Firefox Reality, la casa del famoso browser, porta nel Web 3D il livello di facilità d’uso, di scelta, controllo e privacy che ci si aspetta da Firefox.

Progettato su base virtuale
Il team di Mixed Reality  ha investito una quantità significativa di tempo, sforzi e ricerche per capire come progettare un browser per la realtà virtuale. Tra le caratteristiche del nuovo browser c’è la possibilità di cercare sul web usando la tua voce: puoi scegliere di cercare usando il microfono e le cuffie.

Nuovi contenuti
Dal momento in cui si apre il browser, verranno presentate esperienze coinvolgenti  da godere con un auricolare VR direttamente dal browser Firefox Reality.  Il team di di Mixed Reality sta collaborando con i creatori di tutto il mondo per offrire una vasta e speciale collezione di giochi, video, ambienti ed esperienze a cui è possibile accedere direttamente dalla schermata principale.

Una nuova dimensione di Firefox
Firefox Reality utilizza il nuovo motore Quantum per i browser mobili. Il risultato è una navigazione fluida e veloce,  fondamentale per un browser VR. Non è stata trascurata anche la privacy e la trasparenza, poichè la filosofia dell’ azienda si basa sulla lotta per il tuo diritto alla privacy sul web.

Kenji Agency : creazione siti web a Treviso

Share this Post:

Articoli correlati