Maya 2019

Titolo: Maya 2019
Sezione: 3d
Data: 17.01.2019

Maya  2019 : questa versione si concentra sul lavoro svolto più rapidamente che mai ...

Maya  2019 : questa versione si concentra sul lavoro svolto più rapidamente che mai attraverso nuovi flussi di lavoro e numerosi miglioramenti delle prestazioni.

Veramente molti sono i miglioramenti a Viewport 2.0 che ottimizza le sue prestazioni : dal caricamento di scene alla selezione di oggetti alla gestione di mesh . Ciò migliora notevolmente le prestazioni della riproduzione della vista, eliminando la necessità di aggiornare costantemente le scene. 

Le nuove funzionalità di Evaluation Toolkit e Profiler consentono di individuare esattamente dove ci possono essere inefficienze o problemi che rallentano la scena. I miglioramenti apportati alle impostazioni di rendering consentono di organizzare i livelli di rendering colorandoli e isolandoli nel realtivo editor . Sono inoltre disponibili più opzioni per esportare e importare scene . E’ ora possibile creare rendering con Arnold direttamente nel viewport, incluse tutte le sue opzioni di RenderView come: Debug Shading, AOVs e il rendering della regione.

Nuovi filtri Editor grafico sono stati aggiunti per aiutarti a perfezionare l’animazione. Sono stati aggiunti molti esempi e preset al Content Browser coprendo una varietà di aree, dalla motion capture alla motion graphics, ai personaggi. 

Maggiori informazione sulla nuova release di Maya 2019 sul sito di Autodesk.

Kenji Agency : realizzazione rendering a Treviso