WEB

Manutenzione parte 2 : 5 suggerimenti

5 suggerimenti da seguire per mantenere ... leggi a seguire ->

aggiornamento-sito-web-creazione-siti-web-a-treviso

5 suggerimenti da seguire per mantenere regolarmente aggiornato il sito Web
Di seguito, troverai i 5 consigli più utili per mantenere il tuo sito web regolarmente aggiornato. Questi suggerimenti rappresentano tutti e tre i vettori di manutenzione del sito Web, quindi non ti perderai nulla se li segui. Vediamo cosa abbiamo qui.

1) Elimina l’aspetto dei collegamenti interrotti
I collegamenti interrotti rendono impossibile accedere ad alcune pagine del tuo sito web e comportare “delusione” da parte degli ospiti del sito. I siti web con collegamenti interrotti sono minimizzati dai motori di ricerca in modo che un minor numero di persone inciampi su collegamenti interrotti.

2) Aggiornare regolarmente il motore del sito web e i plugin
Mantenere aggiornato il software sul tuo sito Web è una degna preoccupazione. Se si esegue un sito Web con l’aiuto di un CMS (Content Management System) o un motore di e-commerce, è necessario aggiornare il motore una volta rilasciata la versione più recente.

3) Avere un blog frequentemente aggiornato
Prima di tutto, va detto che il tuo sito web ha bisogno di una sezione blog. Anche se gestisci un sito di e-commerce, hai bisogno di una sezione blog per rendere il tuo sito più coinvolgente e per migliorare la tua posizione nei risultati di ricerca dei motori di ricerca.

4) Assicurati che il tuo contatto e le informazioni personali siano aggiornate
I tuoi clienti dovrebbero sempre essere in grado di contattarti. Questa è una regola del pollice. Col passare del tempo, alcuni dei tuoi dati di contatto potrebbero cambiare. Tieni presente che in questo caso, devi aggiornare le informazioni sul tuo sito web il prima possibile.

5) Post New Testimonials
Non essere pigro per condividere grandi cose che la gente dice di te. Le testimonianze fresche non sono assolutamente una cosa da dimenticare. Non appena ne hai uno o una coppia, presentali al pubblico e la gente si fiderà di te di più.

Kenji Agency : creazione  siti web a Treviso

Share this Post:

Articoli correlati