3D

AMD Radeon ProRender

AMD ha aggiornato Radeon ™ ProRender con ... leggi a seguire ->

redeon-pro-render-rendering-a-treviso

AMD ha aggiornato Radeon ™ ProRender con alcune nuove funzionalità significative, annunciando aggiornamenti per l’integrazione in Maxon Cinema 4D ™ e Modo® di Foundry e rilasciando nuovi plug-in per altri applicativi.

Veloce e di facile utilizzo , Radeon ProRender è il motore di rendering basato su fisica di AMD con plug-in gratuiti disponibili per le più diffuse applicazioni di creazione di contenuti digitali come  3ds Max,  Maya, Blender , Solidworks; ora anche integrato in Cinema 4D.

Nuove features

  • All’inizio dell’anno, i plug-in per 3ds Max, Maya e Blender sono stati aggiornati per includere un Uber Shader migliorato per rendering basati su fisica . L’Uber Shader potenziato ora supporta il backscattering diffuso, ha un’opzione caustics semplificata e un aspetto migliorato del trasparente.
  • E’ stato aggiunto un nodo di occlusione ambientale per la gestione delle texture procedurali, come l’effetto dirt . Il camera Motion Blur è stato aggiunto per ricreare accuratamente l’effetto movimento nelle animazioni . Adaptive Subdivision, precedentemente disponibile solo nel plug-in per Blender, è stato aggiunto a 3ds Max e Maya, consentendo di rendere semplice la gestione di forme complesse .
  • Infine, le ottimizzazioni all’esportazione in tutti e tre i plug-in accelerano i flussi di lavoro multi-app quando si lavora con scene grandi e complesse .

Kenji Agency : realizzazione rendering a Treviso

Share this Post:

Articoli correlati