CRYENGINE 5.5

Titolo: CRYENGINE 5.5
Sezione: 3d
Data: 11.11.2018
CRYENGINE 5.5
Finalmente è arrivata l’ultima release di CRYENGINE 5.5  con oltre 1000 correzioni, modifiche, miglioramenti e funzionalità dall’ultima versione principale.

Vediamone alcune alcune .

Miglioramenti SVOGI: SVOGI è la funzione che consente agli sviluppatori di creare scene con tonalità ambientali realistiche, include ora un importante progresso con le ombre SVO Tracciati che offrono un’alternativa all’utilizzo di mappe shadow memorizzate nelle scene.

Flappy Boid: Flappy Boid è un corso iniziale divertente, accessibile e ora completo che consente agli utenti di apprendere concetti di sviluppo di un gioco di base durante la creazione di un gioco finito.

Modifiche UI / UX Sandbox: Sandbox Editor migliora il flusso di lavoro, le prestazioni e l’ottimizzazione, rendendo il processo di sviluppo più rapido e semplice.

Blending di oggetti del terreno: gli utenti possono contrassegnare le entità con un componente mesh per diventare parte della trama del terreno, conferendo maggiore realismo, specialmente con scene di neve e sabbia.

Aggiornamenti C #: gli assets del C # possono essere create direttamente all’interno del Browser.Gli utenti C # saranno ora in grado di eseguire il debug di Visual Studio tramite una nuova estensione.

 

Kenji Agency :realizzazione rendering a Treviso