Chrome DevTools: suggerimenti e trucchi.

Titolo: Chrome DevTools: suggerimenti e trucchi.
Sezione: WEB
Data: 05.10.2018

Chrome DevTools Google Chrome è il browser web più utilizzato ...

Chrome DevTools
Google Chrome è il browser web più utilizzato dagli sviluppatori web. Con  un potente set di funzionalità per sviluppatori in continua espansione, il browser è diventato uno strumento indispensabile. La maggior parte di voi conosce probabilmente molte delle sue funzionalità come il live-editing CSS, la console e il debugger. In questa serie di articoli vedremo alcuni interessanti suggerimenti  che miglioreranno il vostro flusso di lavoro.
Ricerca  rapida dei file
Come in Sublime Text nche gli strumenti di sviluppo hannola funzionalità per sfogliare i files del tuo lavoro. Premi Ctrl + P (Cmd + P su Mac) quando DevTools è aperto, per cercare rapidamente e aprire qualsiasi file nel tuo progetto.
Cerca all’interno del codice sorgente
Ma cosa succede se si desidera cercare all’interno del codice sorgente? Per cercare in tutti i file caricati nella pagina per una stringa specifica, premi Ctrl + Maiusc + F (Cmd + Opt + F). Questo metodo di ricerca supporta anche le espressioni regolari.
Vai alla riga
Dopo aver aperto un file nella scheda Sorgenti, DevTools ti consente di passare facilmente a qualsiasi riga in essa contenuta. Per farlo premi Ctrl + G per Windows e Linux, (o Cmd + L per Mac) e digita il numero della tua linea.
Alla prossima seconda parte.
Kenji Agency : creazione siti web a Treviso

Copyrights © 2024 All Rights Reserved by KENJI AGENCY
Terms of use / Privacy Policy / cookie-policy/ P.I. 04498770264
Email: [email protected] - Sitemap